Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Tarsia (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

14/03/2024


Atti Generali

Check list controlli interni II SEM 2023 AREA AMMINISTRATIVA


Check list controlli interni II SEM 2023 AREA AMMINISTRATIVA












14/03/2024


Atti Generali

Check list controlli interni II SEM 2023 AREA TECNICA


Check list controlli interni II SEM 2023 AREA TECNICA












14/03/2024


Atti Generali

Check list controlli interni II SEM 2023 AREA VIGILANZA


Check list controlli interni II SEM 2023 AREA VIGILANZA




14/03/2024


Atti Generali

Check list controlli interni - II SEM 2023 AREA FINANZIARIA


Check list controlli interni - II SEM 2023 AREA FINANZIARIA








29/01/2024


Atti Generali

ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 - 2024 - 2026


ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - ART. 6, D.L. N. 80/2021 - 2024 -











27/11/2023


Atti Generali

 DUP 2023- Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013 


Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013


27/11/2023


Atti Generali

 DUP 2022- Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013 


Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013


27/11/2023


Atti Generali

 DUP 2021- Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013 


Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013


27/11/2023


Atti Generali

 DUP 2020- Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013 


Documenti di programmazione strategico-gesitionale di cui all'art.12 c.1 d.lgs n.33/2013


16/10/2023

16/10/2023

Atti Generali

 Check list controlli interni I SEM 2023 AREA TECNICA


Check list controlli interni I SEM 2023 AREA TECNICA


11/10/2023


Atti Generali

  Check list controlli interni I SEM 2023 AREA VIGILANZA


Check list controlli interni I SEM 2023 AREA VIGILANZA


11/10/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni - I SEM 2023 AREA FINANZIARIA


Check list controlli interni - I SEM 2023 AREA FINANZIARIA


11/10/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni I SEM 2023 AREA AMMINISTRATIVA


Check list controlli interni I SEM 2023 AREA AMMINISTRATIVA


26/09/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni II SEM 2022 AREA AMMINISTRATIVA


check list controlli interni II SEM 2022 AREA AMMINISTRATIVA


26/09/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni II SEM 2022 AREA TECNICA


check list controlli interni II SEM 2022 AREA TECNICA


26/09/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni - II SEM 2022 AREA FINANZIARIA


check list controlli interni - II SEM 2022 AREA FINANZIARIA




26/09/2023


Atti Generali

 Check list controlli interni II SEM 2022 AREA VIGILANZA


check list controlli interni II SEM 2022 AREA VIGILANZA




30/08/2023


Atti Generali

 Applicazione, ai sensi dell’articolo 17 bis del Decreto Legge 30 marzo 2023, n. 34, convertito dalla legge 26 maggio 2023, n. 56, delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 229 bis, della legge 29 dicembre 2022 n.197 - Annullamento automatico e integrale dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati al concessionario della riscossione dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 ovvero dei crediti risultanti da ingiunzioni emesse dal Comune dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 in caso di riscossione diretta da parte dell’Ente.


Regolamento Applicazione, ai sensi dell?articolo 17 bis del Decreto Legge 30 marzo 2023, n. 34


30/08/2023


Atti Generali

 REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI ACCERTAMENTI ESECUTIVI AI SENSI DELL'ART. 17-BIS DEL D.L. 34/2023, CONVERTITO DALLA L. 56/2023.


REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI ACCERTAMENTI ESECUTIVI



30/08/2023


Atti Generali

 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RATEIZZAZIONE DI DEBITI TRIBUTARI ED ENTRATE PATRIMONIALI E COMPENSAZIONE TRA CREDITI E DEBITI


MODIFICA AL REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE COMUNALI




03/02/2023


Atti Generali

 REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. ESAME ED APPROVAZIONE


REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE





03/02/2023


Atti Generali

 Regolamento per l’applicazione della nuova IMU-Imposta Municipale Propria. Approvazione


Regolamento per l?applicazione della nuova IMU-Imposta Municipale Propria. Approvazione




03/02/2023


Atti Generali

 REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO

DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA (SUE).

REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO UNICO PER L?EDILIZIA (SUE).



03/02/2023


Atti Generali

 Adozione del Documento Preliminare relativo alla formazione del

Piano Strutturale Comunale e Regolamento Edilizio Urbanistico in
applicazione dell’art. 27 quater della LUR n. 19/2002.

Adozione del Documento Preliminare relativo alla formazione del Piano Strutturale Comunale


03/02/2023


Atti Generali

 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA COMPENSAZIONE DELLE ENTRATE COMUNALI.


APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA COMPENSAZIONE DELLE ENTRATE COMUNALI.




03/02/2023


Atti Generali

 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA


APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA



03/02/2023


Atti Generali

 MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE


MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE




03/02/2023


Atti Generali

 APPROVAZIONE REGOLAMENTO INCENTIVI OBIETTIVI

SETTORE ENTRATE

APPROVAZIONE REGOLAMENTO INCENTIVI OBIETTIVI SETTORE ENTRATE


31/01/2023


Atti Generali

 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE


APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE



31/01/2023


Atti Generali

 MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER “LA VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ AGRO-ALIMENTARI TRADIZIONALI LOCALI. ISTITUZIONE DELLA DE.CO. DENOMINAZIONE COMUNALE


MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER ?LA VALORIZZAZIONE DELLE ATT. AGRO-ALIMENTARI



24/01/2023


Atti Generali

 APPROVAZIONE SEZIONE 2 PIAO SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI/TRASPARENZA 2023- 2024 - 2025


APPROVAZIONE SEZIONE 2 PIAO SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI/TRASPARENZA 2023- 2024 - 2025







20/12/2022


Atti Generali

 MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI


MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULL?ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI



12/12/2022


Atti Generali

 REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO MUSEO CIVICO E DELL’ARTE CONTADINA DEL COMUNE DI TARSIA


REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO MUSEO CIVICO E DELL?ARTE CONTADINA DEL COMUNE DI TARSIA



12/12/2022


Atti Generali

 Regolamento per la concessione di contributi ex art. 12 L. n. 241/1990


Regolamento per la concessione di contributi ex art. 12 L. n. 241/1990



30/11/2022


Atti Generali

 CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI ART. 54 C.5


CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI ART. 54 C.5





28/11/2022

29/11/2022

Atti Generali

 CODICE DISCIPLINARE (artt. 71 e 72, CCNL 16 novembre 2022, Artt. 58, 60-63, CCNL 21 maggio 2018, art. 55/55-nonies, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165)

 


CODICE DISCIPLINARE



07/11/2022


Atti Generali

 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL’INCOMPATIBILITA’ E SUI CRITERI PER LE AUTORIZZAZIONI AI DIPENDENTI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI A FAVORE DI ALTRI SOGGETTI.


APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL?INCOMPATIBILITA? E SUI CRITERI PER LE AUTORIZZAZIONI AI DIPEND







07/10/2022

07/10/2022

Atti Generali

 ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) – ART. 6, D.L. N. 80/2021 – 2022-2024


ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA? E ORGANIZZAZIONE (PIAO)?ART. 6, D.L. N. 80/2021 2022-



07/09/2022


Atti Generali

 REGOLAMENTO PER

L'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI
PUBBLICI CONCORSI APPROVATE DA
ALTRI ENTI

REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI PUBBLICI CONCORSI APPROVATE DA ALTRI ENTI



07/09/2022


Atti Generali

 MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.


MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO SULL?ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.



01/07/2022


Atti Generali

 check list controlli interni I SEM 2022 AREA AMMINISTRATIVA


check list controlli interni I SEM 2022 AREA AMMINISTRATIVA


01/07/2022


Atti Generali

 check list controlli interni I SEM 2022 AREA VIGILANZA


check list controlli interni I SEM 2022 AREA VIGILANZA


01/07/2022


Atti Generali

 check list controlli interni - I SEM 2022 AREA FINANZIARIA


check list controlli interni - I SEM 2022 AREA FINANZIARIA


01/07/2022


Atti Generali

 check list controlli interni -I SEM 2022 AREA SERVIZI SOCIALI


check list controlli interni -I SEM 2022 AREA SERVIZI SOCIALI


01/07/2022


Atti Generali

 check list controlli interni I SEM 2022 AREA TECNICA


check list controlli interni I SEM 2022 AREA TECNICA


26/05/2022

26/05/2022

Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO II^ semestre 2021 -  Area Tecnica


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa GIORDANO II^ semestre 2021


















26/05/2022


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO II^ semestre 2021 -  Area Finanziaria


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa GIORDANO II^ semestre 2021 -





26/05/2022


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO II^ semestre 2021 -  Area Servizi Sociali


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa GIORDANO II^ semestre 2021 -








26/05/2022


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO II^ semestre 2021 -  Area di Vigilanza


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa GIORDANO I^ semestre 2021 -




26/05/2022


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO II^ semestre 2021 -  Area Amministrativa


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa GIORDANO II^ semestre 2021 -









06/12/2021


Atti Generali

 Regolamento Progressioni Orizzontali approvato con deliberazione di GC n. 132 del 19/12/2019


Regolamento Progressioni Orizzontali


11/11/2021


Atti Generali

 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA


APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA



31/08/2021


Atti Generali

 REGOLAMENTO BORGHI DEL BEN ESSERE


REGOLAMENTO BORGHI DEL BEN ESSERE



09/08/2021


Atti Generali

 APPROVAZIONE REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE


APPROVAZIONE REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE



21/07/2021


Atti Generali

 Costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U. P. D.)


Costituzione Ufficio per i Procedimenti Disciplinari


09/07/2021


Atti Generali

 RISULTANZE DEL CONTROLLO SUCCESSIVO SUGLI ATTI DEL PRIMO SEMESTRE 2021


RISULTANZE DEL CONTROLLO SUCCESSIVO SUGLI ATTI DEL PRIMO SEMESTRE 2021



09/07/2021


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa Straticò. I^-II^-IIi^-IV^ trimestre anno 2020


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale anno 2020


09/07/2021


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO I^ semestre 2021 -  Area di Vigilanza


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale I^ semestre 2021 - Area di Vigilanza





09/07/2021


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO I^ semestre 2021 -  Area Tecnica 


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale I^ semestre 2021 - Area Tecnica





09/07/2021


Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO I^ semestre 2021 -  Area Servizi Sociali


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale I^ semestre 2021 - Area Servizi Sociali





09/07/2021

09/07/2021

Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale Dott.ssa  GIORDANO I^ semestre 2021 -  Area Finanziaria - 


Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale I^ semestre 2021 - Area Finanziaria





09/07/2021

09/07/2021

Atti Generali

 Controlli successivi sugli Atti del Segretario Comunale  Dott.ssa GIORDANO I^ semestre 2021 -

Area Amministrativa 


Controlli successivi sugli atti del Segretario Comunale I^ semestre 2021 -Area Amministrativa





31/05/2021


Atti Generali

 REGOLAMENTO DISTRETTUALE PER L’ACCESSO AL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI - Approvato con delibera di CC n. 15 del 13/05/2021


REGOLAMENTO DISTRETTUALE PER L?ACCESSO AL SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI


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Atti Generali

Regolamento Comunale per la Disciplina delle Attività e la Gestione delle Sponsorizzazioni.


Sponsorizzazioni


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Atti Generali

Regolamenti Tributari


Regolamenti




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Atti Generali

Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali


Codice Comportamento




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15/02/2016

Atti Generali

Statuto Comune di Tarsia


Statuto Comunale


02/07/2015


Atti Generali

Nuovo Regolamento Uffici e Servizi 2015


Regolamento Uffici


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